mercoledì 23 novembre 2011

Balotelli fuori con la Fico : Pizza al Borgo Marinaro il giorno prima della gara

RAFFAELLA FICO . .
BALOTELLI FICO - PIZZA GATE
A quanto pare Balotelli non era proprio in gran forma nel match contro in Napoli. La febbre è una brutta bestia, si sa, specialmente per un atleta. Roberto Mancini, l'allenatore del Manchester City, giustifica però la sua "fuitina" prima della gara:  "Mario ieri in libera uscita? È andato a trovare la fidanzata, aveva il mio permesso".

CUORE AZZURRO contro PETRODOLLARI 2-1

NAPOLI - MANCHESTER CITY 2-1
Il Napoli schianta al San Paolo la banda dello Sceicco Mansour. La gioia prescinde da ogni credo calcistico. Si tratta della favola del Napoli che vince contro il Manchester City dello riccone Mansour bin Zayed Al Nahyān, un 41 enne che volendo potrebbe comprarsi anche l'Italia. Aspettando pazienti che il petrolio dei deserti finisca, ci godiamo questa bellissima pagina di sport (se di sport si tratta), "alla faccia di chi pensa" che tutto nel mondo ha un prezzo!
Napoli - Manchester City - GOAL DI CAVANI
...
Lo Sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyān

domenica 13 novembre 2011

BERLUSCONI SI E' DIMESSO ... CHE MERAVIGLIA, MA CHE PENA QUELLA FESTA IN PIAZZA, CON INSULTI E LANCIO DI MONETINE!

BERLUSCONI RASSEGNA LE DIMISSIONI
Il mostro è braccato, dietro il vetro  di un auto blu. La folla  lo insulta coraggiosa, e grida DIMETTITI. Troppo tardi e troppo facile ora, che lo ha già fatto. Bersani ostenta una vittoria a pugno chiuso! E' lì, a dire con sublime emozione: "Da domani si comincia a lavorare!" Ahinoi, tra i tanti festanti non c'è nessuno che li dica: "che cazzo avete fatto tutti questi anni???!!!" 
La politica non ha nulla di spontaneo. E' un fiore bello senza profumo e radici. E' plastica. Chi sa se in mezzo ai "buoni" nella piazza del Quirinale c'è qualcuno che gridava "FORZA SILVIO" fino a qualche mese fa? Ricordiamoci e ricordiamo a questi signori che "da domani", l'uomo dei poteri bancari, della finanza, dei mercati, siederà per volere di tutti sulla poltrona di Berlusconi: MARIO MONTI!
  Pensano "loro", mentre cercano un' analogia con la caduta di Craxi, tirando la monetina in testa al tiranno, che scenderà "da domani" la pressione fiscale che ci ha ridotti in schiavitù, che scenderà il prezzo del carburante (1,65 al litro ormai stabile), che calerà il prezzo delle assicurazioni auto, che scenderà la disoccupazione e la precarietà lavorativa, che la politica sarà una faccenda tra uomini e donne onesti che cercano un futuro migliore senza privilegi assurdi e favoritismi, etc etc etc ????
Niente di tutto questo e tanto altro, potrà avvenire, se l'Italia, come ben diceva Ferruccio De Bortoli, il direttore del Corriere Della Sera, guardando quasi schifato le immagini televisive in diretta dagli studi RAI, della piazza dei "forti con i deboli", non riuscirà finalmente a guardare avanti, verso il futuro, lasciandosi alle spalle finalmente la miseria delle vendette e delle frustrazioni personali.
 Io comincerei "oggi", "stanotte", dal rispetto per gli sconfitti e dal buonsenso. Dopotutto il "mostro" siamo noi. Ogni paese ha il leader che si merita, in una democrazia! Già, la democrazia! Il potere del popolo per eleggere chi lo deve rappresentare! Andiamo a votare allora, col cuore!

mercoledì 9 novembre 2011

BERLUSCONI ALLE CALENDE GRECHE

Piano piano siamo arrivati alla fine di un era. Fra non molto l'ultimo governo Berlusconi terminerà prima del suo naturale corso, un cammino tragico, fatto di scandali e incomprensioni tra la politica e l'Italia delle persone che sopravvivono. L'Europa che conta (Germania e Francia) ci vogliono allineati, produttivi, tedeschi, robotizzati e poveri, per camminare insieme verso un' utopia. L'€uro ci ha resi tutti incapaci di distinguere da soli una strada da percorrere, ed allora LORO ci indicheranno la via. Senza il Berlusca però, e le sue banane intercettate a nostre spese.
VIVA L'EUROPA UNITA!!!

lunedì 7 novembre 2011

IVIAN SARCOS - MISS MONDO 2011

IVIAN SARCOS - MISS MONDO 2011
In Venezuela l'aria è ...BUONAAA! ;)
...
considerando che nel 2008 vinse un altra venezuelana...
l'imbattibile
DAYANA MENDOZA  ... MISS UNIVERSO 2008

mercoledì 2 novembre 2011

SIMONA MOLINARI - Qualcosa di veramente interessante "sola se ne vò per la città"

SIMONA MOLINARI

CASSANO - ISCHEMIA CEREBRALE - Il Comunicato Ufficiale di A.C. Milan

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE

AC Milan, in base ai rapporti medici del Policlinico di Milano, comunica che Antonio Cassano ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Gli esami strumentali e neuroradiologici hanno richiesto 72 ore per il loro svolgimento ed hanno evidenziato la sofferenza di un'area cerebrale circoscritta che non ha determinato deficit neurologici persistenti. La causa è stata identificata nella presenza di un forame ovale pervio cardiaco interatriale, evidenziabile solo con sofisticati esami specialistici. La tempestività della terapia instaurata ha permesso un rapido recupero e miglioramento delle condizioni cliniche che sono buone.

Il calciatore verrà sottoposto nei prossimi giorni a un piccolo intervento di cardiologia interventistica (chiusura del forame ovale), i tempi di recupero per il ritorno all'attività agonistica saranno meglio definiti dopo l'intervento, ma verosimilmente saranno di qualche mese.

AC Milan ringrazia sentitamente le strutture del Policlinico di Milano per quanto stanno facendo con grande tempestività e professionalità.

[acmilan.com]