mercoledì 9 febbraio 2011

INTERCETTAZIONI "BUNGA BUNGA GATE": Alcuni SMS di Sara Tommasi a Berlusconi

SARA TOMMASI
Da questa assurda faccenda che sembra non avere limiti e fine, la showgirl Sara Tommasi è decisamente la prima che mostra un vero umano cedimento, nervoso e forse morale, è leggendo gli SMS pubblicati dal Corriere del Mezzogiorno qualche ora fa, si intuisce quasi una fobia della Tommasi nel essere "drogata" a sua insaputa.  Ecco dunque una parte dei messaggini mandati dalla donna al personaggio principale di questo scandalo che sembra coinvolgere tutto lo show biz:

Le telefonate sono  intercettate sull'utenza della showgirl tra la fine di dicembre 2010 e la metà di gennaio del 2011. Nel primo (26 dicembre), Sara rivolge un semplice augurio a Berlusconi. Ma già qualche giorno dopo, il 5 gennaio, il tono è già diverso:  
«Amore ti ho mandato un pensiero da Licia (l'eurodeputato Licia Ronzulli, ndr). Spero che tu kapisca questa volta»

 Il 10 gennaio invece: «Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare... paga i conti dello psicologo».
SARA TOMMASI

Due giorni dopo:  «Amore perdonami...ho visto solo oro la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualche cosa.... Bacio grande»
Il 12 gennaio la Tommasi sembra innamorata: «Mi sei mancato tanto. Spero che tu mi possa richiamare presto . Ti amo ancora, sai? Lady X».
  Tre giorni dopo invece, il tono diventa aggressivo e volgare: «Spero k krepi kon le tue Troie» 
 ... Poi:  «Spero che il governo americano inizia a dare lustro a quello ignobile nostrano con i 10 requisiti di ammissione di Harward! La politica è una cosa seria».
E per spiegare cosa intenda, scrive subito dopo: «10 requisiti per l'ammissione tra le fila dei parlamentari... tu indagato saresti già fuori. Capito??».
C'è anche un messaggio a Paolo Berlusconi che sembra racchiudere tutto il turbamento della Tommasi e la rottura con il fratello: «Se io mi devo kurare, tu piantala con cocaina, cani e m...!!!E festini sexy non me ne sbatte un cazzo, stronzo».

Nessun commento:

Posta un commento