lunedì 24 gennaio 2011

"THE BUNGA BUNGA GATE" - NICOLE MINETTI - Il braccio sinistro di Silvio



Nicole Minetti,
 26 anni, ex igienista orale di Berlusconi, ballerina, ora Consigliere della Regione Lombardia.
Ecco dunque una "fedelissima" di BERLUSCONI, personaggio chiave, 
è la soccorritrice di Ruby, ai tempi  minorenne, arrestata a Milano e ''liberata'' da Palazzo Chigi con una telefonata alla Questura!
NICOLE MINETTI ... LATO B^^

Leggiamo dunque un po’ di INTERCETTAZIONI di NICOLE, sempre grazie alla famosa Procura, che CI SA FARE COI SOLDI DEGLI ITALIANI:


Ut Nicole Minetti Int Licia Ronzulli (Europarlamentare)
22.08.2010 ore 18.39




Nicole: hey Licia 
Licia: hey Nicole, ciao 
Nicole: hey eccomi 
Licia: alùra? 
Nicole: allora, niente: io sono ancora in alto mare perchè ho superato da poco Bologna e c'è un traffico disumano
 Licia: eh!
 Nicole: per cui io sicuramente non riesco ad essere lì per quell'ora, ho sentito le ragazze all'inizio... all'Annina mi aveva detto che voleva venire, poi però è a piedi, una cosa e un'altra ne lei né la Maristelle vengono lì allo stadio, perchè sono a piedi entrambe, quindi aspettano che arrivo io, vado a prenderle io e poi dopoo andiamo dove dobbiamo andare insomma 
Licia: okey, ascolta, la cena non è da Giannino, è a casa del capo ad Arcore, quindi stai tranquilla 
Nicole: okey, perfetto va bene meglio, si no meglio, perchè sennò diventa veramente... pericoloso 
Licia: eh 
Nicole: no, l'unica cosa ho provato a chiamarlo per dirgli che comunque anche loro non venivano perchè mi dispiaceva, solo che non risponde, quindi magari se riesci ad avvisarlo tu, gli dici 
Licia: glielo dico io, sì, 
Nicole: eh, gli dici le ragazze erano lì a piedi 
Licia: l'unica cosa, ma eh,
Nicole: si 
Licia: no ma va bè, se il problema è che sono a piedi le posso passare a prendere io a mando qualcuno, cioè, se è un problema di macchina 
Nicole: eh lo so, ma la Maristelle poi dopo cos'è successo: siccome era non aveva la macchina né niente, ha detto alla tata di venire più tardi, capito? 
Licia: ah quindi è un problema di, di, di sisteraggio 
Nicole: si si, si si, c'ha proprio poi la bambina e la ..ine. che arriva dopo
Licia: e l'Annina invece? 
Nicole: e l'Annina... l'Annina non l'ho capito perchè non vuole andare allo stadio onestamente, non lo so 
Licia: fammi, fammi un favore Nicole, magari sentila un secondo, cioè, tu digli, se lei vuole andare io la passo a prendere 
Nicole: okey 
Licia: cioè non so, nel senso 
Nicole: ..ine. okey 
Licia: se lei ha chiamato, perchè se magari chiamo io, magari sii cioè si sente obbligata a venire no? Capito? 
Nicole: Okey
 Licia: che non èè, cioè 
Nicole: okey
Licia: non dev'essere un obbligo nel senso, se lei vuole venire, io la posso passare a prendere, se invece lei non ha voglia, è stanca 
Nicole: okey
Licia: la vai a prendere tu, vi mettete d'accordo, ma lei dov'è che abita, aspetta, che io sto dicendo una cagata magari, lei non abita vicino allo stadio? 
Nicole: no, ma lei adesso abita a Milano 2, di fianco alla Maristelle 
Licia: ah, vedi che dico una minchiata, ah appunto 
Nicole: hai capito? è per quello 
Licia: va beh, andare, va beh comunque nel caso lei se prende un taxi tipo viene in piazzale Loreto così poi la vado a prendere io cioè, il problema della macchina non non, non dev'essere un problema capito? 
Nicole: non sussiste, si si no, ho capito 
Licia: eh 
Nicole: eh lo so ma poi dopo sai boh, si è presa male, no dai va bè, allora vengo direttamente a cena, andiamo tutti insieme, anche per un fatto di comodità, credo, io hai capito? ..ine. 
Licia: eh, fai una cosa, tuprovaa, va bè, tu la Maristelle ormai ho capito che c'è anche un problema, vi vestite 
Nicole: cosa? 
Licia: dico la Ma
Nicole: ..ine. 
Licia: pronto Nicole? 
Nicole: mi senti?
Licia: io si, ti sento benissimo 
Nicole: okey, adesso ti sento anch'io, si eri andata un attimo via 
Licia: no, dicevo e... la Maristelle ha problema di baby sitteraggio, senti l'Annina
Nicole: sì
Licia: senzaa cioè perchè ho paura che se chiamo io magari si sente in in in obbligo di
dire perchè magari pensa che sia lui che eeh cioè, prova a sentirla tu, nel caso mi
mandi un SMS dai, facciamo così
Nicole: okey
Licia: eh diversamente ti mando sopo, se mi dici che appunto non viene nessuno, io eh
quando partiamo da, tu nel caso cosa vuoi fare, mi raggiungi nel secondo tempo così o
vieni direttamente ad Arcore?
Nicole: no, a quel punto vengo direttamente là, anche perchè io sono con tutta la roba in macchina, capito?
Licia: si ah già già okey
Nicole: eh, anche venire lì allo stadio con le ciabatte non è il massimo he he
Licia: he, he
Nicole: sai com'è?
Licia: va bè comunque diciamo che, calcola che inizia alle nove la partita
Nicole: okey
Licia: lui m'ha
Nicole: okey
Licia: quindi vuol dire che finisce alle undici con il primo tempo e tutto
Nicole: okkey okkey
Licia: poi calcola che poi lui andraà giù negli spogliatoi
Nicole: quindi spogliatoi, okkey,
Licia: mezzìora così, secondo me prima di mezzanotte non siamo ad Arcore, poi io ti
mando un SMS
Nicole: okkey
Licia: per avvisarti quando partiamo
Nicole: perfetto va bene va bene va bene
Licia: tu in quanto tempo prima hai bisogno di saperlo?
Nicole: no, ioo un quarto d'ora ci metto, lì da Milano 2, tanto vado a prendere le
ragazze là per cui un quarto d'ora sono sii
Licia: okkey, allora io guarda, quando parto da San Siro ti mando un sms
Nicole: va bene, ma poi dopo lì allo stadio c'è qualcun altro oppure eravamo soltanto
noi, perchè mi dispiace se non va nessuno capito?
Licia: dunquee eh, va bè a parte me, Giorgio, c'è un'altra mia collega
Nicole: sì
Licia: diciamo una deputata così poi c'è
Nicole: le gemelline?
Licia: forse c'è la Lisa che viene,
Nicole: ah okkey
Licia: eh, le gemelline di Napoli, che lui mi ha detto che mi avrebbero chiamato, non mi
hanno ancora chiamato
Nicole: si
Licia: anzi, se tu e'hai il numero me lo mandi, mi fai un favore
Nicole: si, ti mando il numero della Imma, io ne ho soltanto uno
Licia:
Nicole: ti mando quello lì
Licia: si si, va bene quello
Nicole: okkey 
Licia: perchè lui mi ha detto tifacelo chiamare ma non hanno chiamato quindi magari le sento, e poi la Lisa quella chee 
Nicole: okkey
 Licia: sta sul lago diciamo 
Nicole: si si si, la Lisa la Lisa, la cubana, okkey va bene, allora ti mando il numero della Imma ti mando 
Licia: va bene perfetto 
Nicole: okkey? 
Licia: okkey 
Nicole: e dopo ti faccio sapere per l'Anna, bacìo
 Licia: va bene 
Nicole: ciao ciao 
Licia: grazie, ciao
----------------------------------------


Ut.: Nicole Minetti ini: Barbara Faggioli 
23.08.2010 ore 18.40
 (Il giorno dopo la "cena")
dopo i saluti la Barbara afferma di essere 
appena uscita dall'università e di dover 
andare a prendere la madre che sta per arrivare

Barbara: e tu?
Nicole: eh, niente, sono qua in piscina...
Barbara: Dove?
Nicole: come, dove?
Barbara: ah, sei rimasta la?...
Nicole: certo
Barbara: mmm come è andata?
Nicole: Benìssimo...
Barbara: si?
Nicole: da dio..(ride)
Barbara: si?
Nicole: mm
Barbara: bene... e, ma non torni?
Nicole: quando ? dove? no. no, no. sto qua... , sto qua, sto qua...
Barbara: ah si?
Nicole: penso di si, non so
Barbara: e Simone
Nicole: boh, non lo so, è a Milano lui...
Barbara: ah...
Nicole: egh... lo vedrò domani...
Barbara: ah, quindi torni domani?
Nicole: eh, beh, si, penso di si... domani o dopodomani...
Barbara: eh... ho capito...
Nicole: te che fai?
Barbara: no, io non riesco a venire... a lui glie l'ho detto che forse non riuscivo a venire...
Nicole: mmm ho capito
Barbara: lui mi ha detto di andare li.... oggi...
Nicole: t'ha detto di venir su oggi?
Barbara: si
Nicole: eh, vieni...
Barbara: non posso

Barbara spiega che domani mattina
 ha lezione e sua madre sta per arrivare e 
poi deve pensare gli esami

Barbara: anche la Mari è rimasta?
Nicole: si, si anche la Mantelle è rimasta... si...
Barbara: e poi?
Nicole: e poi è rimasta... la Marìstelle... la Iris, le gemelle, la Lisa, la Annina, la Roberta., e poi... la Marisiel.
Barbara: tutte!
Nicole: si, tutte
Barbara: ah si
Nicole: mm ho fatto le sette...
Barbara: hai fatto?
Nicole: le sette... sono stanca morta, ti giuro, sono distrutta...
Barbara: e chi eravate?
Nicole: eh, noi... solite...
Barbara: tutti?
Nicole: ah, no, tutti no...
Barbara: quindi tu, Lisa, Anna
Nicole: si
Barbara: anche Marìstelle
Nicole: no
Barbara: Roberta
Nicole: si
Barbara: com'è
Nicole: carina...
Barbara: si
Nicole: mm molto carina., secondo me è innamorato
Barbara: cosa?
Nicole: secondo me è innamorato, lui..
Barbara: di lei?
Nicole: si
Barbara: (ine)
Nicole: secondo me, si...
Barbara: abbastanza
Nicole: secondo me ha perso la testa di brutto...
Barbara: ma dai, racconta
Nicole: no, dai..ha perso la testa... ba... è innamorato... le piace da morire...
Barbara: ma anche li?
Nicole: si, si, si... no, una cosa pazzesca, ti giuro, non ho mai visto cosi, in tutta la mia vita, con nessuno
Barbara: ma davero?
Nicole: ti giuro, barby... indicibile
Barbara: tipo?
Nicole: ma tipo che si vede quando un uomo è innamorato di una donna...
Barbara: (ride) e Anna?
Nicole: eh no... nel senso... no... secondo me di più... ma sai, alla fine... cioè... boh.. si vede
Barbara: ma Anna come l'ha presa?
Nicole: ma bene... cioè... figa non glie ne frega niente, cioè
Barbara: eh... si, va beh... certo... dai...
Nicole: va beh, ma tanto cioè... non è che.... nel senso... non toglie niente a nessuno, cioè è... carino sempre comunque con tutti indistintamente 
Barbara: ah., ok.
Nicole: per l'amor del cielo... però un conto è essere signori educati con tutti ed un conto è, secondo me, quando...
Barbara: ma no se si era portato tutto, si era portato... li in Sardegna... si era portato li in Sardegna...
Nicole: eh, va beh, ma io non lo ho mai visto andare in Sardegna con una da sola
Barbara: come no?... figurati...
Nicole: praticamente due settimane mattina, pomeriggio e sera... sono due settimane che sono insieme mattino, pomeriggio e sera...
Barbara: cosa?
Nicole: sono due settimane che sono insieme mattina, pomeriggio e sera
Barbara: amore guarda che anche io sono andata in Sargegna con lui due settimane
Nicole: tu sei andata due settimane in Sardegna... non ho capito...
Barbara: si...
Nicole Minetti: beh non lo so, ti dico...
Barbara: aspetta un attimo (parla con altre persone presenti) e poi ma no, quello non vuol dire niente, quello...
Nicole: mah, secondo me no, ieri ha detto che sono fidanzati ad un certo punto
Barbara: ah, infatti... questo è diverso..
Nicole: ha detto che è la sua fidanzata... ha detto che...
Barbara:  ah sono le campane, amore scusami, non sono io...
Nicole: le campane
Barbara: si... le campane in chiesa del cavolo...
Nicole: poi lei, secondo me è una intelligente, molto furba, molto intelligente,
Barbara: lei?
Nicole: è una ragazza molto intelligente...
Barbara: te l'avevo detto...
Nicole: poi è laureata in infermieristica ti dico... secondo me... è avanti
Barbara: mm si, avanti è avanti... e quindi ha detto che si sono fidanzati...
Nicole: si, si era seduta di fianco a lui... l'ha fatta sedere di fianco a lui, alla sua destra... io mi ero seduta., mi fa: "siedi qua, mettiti qua..." tipo due posti più in la..."che qua si siede Roberta "...perchè lei era su che si cambiava..
Barbara: perchè lei?
Nicole: era su che si cambiava... non posso urlare...
Barbara: ah si...
Nicole: si, mi fa "tu siediti qua che qua c'è Roberta... " così la consoci... ci siamo fidanzati stamattina... "
Barbara: ah, stamattina...
Nicole: si, si, si
Barbara: urca,... ed ha fondatezza come cosa...
Nicole: lei adesso e... non so dove è andata... lui fa "mi raccomando torna...non stare via tanto" e poi oggi a pranzo., l'ha chiamata subito e per sapere se era arrivata...minchia ma una roba allucinanante.. allucinante!
Barbara: è quello che ti avevo detto io al telefono, era da un po' che non capitava, si, ma poi passerà... ricapiterà...
Nicole: secondo me non gli passa...
Barbara: ma figurati...
Nicole: secondo me non gli passsa..
Barbara:... amore, fidati, prima opoi..
Nicole: secondo me, no
Barbara: amore è la stessa cosa.... vuoi l'elenco? Lisa... Renata...
Nicole: ma si... però ti dico... va beh, ho capito... ma quelli erano altri tempi...ultimamente io non l'ho mai visto così con nessuno...
Barbara: era da molto che non arrivava una ragazza così...
Nicole: ma tu devi vedere come sono "pici pici"... si dicono le cose nell'orecchio...madonna mia....
Barbara: ti innervosisce un po' eh, di la verità
Nicole: vuoi la verità? non me ne frega un cazzo... (ride)
Barbara: ma davvero?
Nicole: ma che cosa vuoi... io son contenta se lui è contento... Barby... se lui è contento., e ha trovato una con cui sta bene io son contenta per lui...cioè... che cosa devo fare? io cioè voglio dire... non è che voglio dire... no?
Barbara: mm... si...
Nicole: non è che mi vuole meno bene...
Barbara: si, si, per lui si
Nicole: ah va beh, ho capito... ma a me chi mi toglie qualcosa? mica toglie qualcosa a me... cioè, cazzo me ne frega..
Barbara: ...ma siete rimaste tutte? no?
Nicole: si
Barbara: ah si? anche la mari
Nicole: mm
Barbara: cavolo vorrei esserci anch'io, Niky...
Nicole: e vieni su se vuoi venire...
Barbara: eh, ma non posso... lo so ma non posso... sai quando verresti ma non puoi...
Nicole: certo...

-------------------------------------------------
Roberta Bonasia
(presunta fidanzata del Cavaliere)

1 commento:

  1. le zoccole ora si costituiscono parte civile nel processo contro il nano :)
    muahahahahah

    RispondiElimina